Facebook Fan Pages e le scatole dei tifosi su vostro blog WordPress

ho scritto in un precedente articolo circa i modi più semplici per collegare il blog su Facebook. Ora andiamo un passo più avanti rispetto a quello:. Creare una pagina fan su Facebook

Può sembrare un po ‘esagerato per creare una pagina fan di Facebook per il tuo blog, ma in realtà potrebbe contribuire ad aumentare la quota di pubblico per il tuo blog. Con questo, si può facilmente interagire con i propri fan e discutere il tuo blog o altrove. Le seguenti istruzioni vi aiuteranno a creare la tua pagina fan.

In primo luogo, andare alla pagina di Facebook principale. Da lì scorrere fino alla fine della pagina e fare clic sul link “Pubblicità”. Dalla pagina di pubblicità, fare clic sulle pagine di collegamento. Una volta che la pagina viene caricata, fare clic sul pulsante “Crea una pagina”. La pagina successiva consente di creare la vostra pagina fan. Devi scegliere la vostra categoria e digitare il nome del sito che sarà la promozione. Dopo di che, è necessario confermare di avere il permesso di creare la pagina e inserire una firma elettronica. Si tratta di una misura di sicurezza da Facebook. Fa parte del loro condizioni di utilizzo che l’utente non è autorizzato a fare false o “non ufficiali” pagine fan e pagine trasgressori possono avere i loro conti disattivato. Quindi state attenti.

Una volta creata la vostra pagina, è necessario personalizzarlo inserendo un logo del tuo blog e magari le proprie informazioni quindi pubblicare il lotto. Poi si può iniziare a condividere con i tuoi amici e iniziare a costruire una base di fan.

Embedded Facebook Fan Page

In riferimento alla tua pagina fan di Facebook, si può prendere su una tacca aggiungendo la tua pagina fan blog. È possibile aumentare i tuoi fans in questo modo, e si può anche pubblicizzare tua pagina fan annunciando suo blog. XD

Comunque, ci sono tre modi per andare su questo. È possibile:

1. Andare grande. È possibile visualizzare i vostri flussi ei loro fan. Ci vorrà molto spazio e potrebbe essere difficile nel settore immobiliare sul tuo blog. Se avete veramente bisogno di risparmiare spazio, allora si può provare la seconda opzione.

2. Questo dimostra solo alcuni dei suoi fan e un conteggio del numero totale di fan che hai sulla tua pagina. Questo è il formato più utilizzato in maggior parte dei blog.

3. Quest’ultima soluzione ha il minor spazio e più semplice fra i tre. E ‘solo un semplice pulsante con il nome della pagina fan e alcuni raccontare loro lettori o utenti sia dilettanti o meno. Se avete ancora iniziare una base di fan, credo che optare per questo tasto potrebbe essere migliore, per ovvie ragioni.

Ricordate però che si cambia il javascript per visualizzare semplicemente il pulsante e niente di più “Diventa fan” è contro le Condizioni di servizio. Il codice può essere regolato, sì, ma che la violazione potrebbe comportare la chiusura della pagina. Detto questo, è possibile inserire il codice sul tuo sito andando a questo link. Selezionare gli elementi che si desidera includere nel vostro widget di fare clic su “Altro” per generare il codice necessario inserire nel vostro tema.

Ma se si vuole saltare la codifica parte più difficile, è possibile installare il plugin di Facebook Fan Box sul tuo sito. Beh, qualunque cosa tu decida, ciò contribuirà a guidare più traffico al tuo sito.

Aspetta il mio prossimo post sulla creazione di una applicazione Facebook per il tuo sito web o blog. Non sarà facile, ma sarebbe bello sapere.