Con sempre più giocatori entrano nel mercato online, la concorrenza è salito più alto. Pertanto, un e-commerce in grado di fornire all’utente una meravigliosa esperienza è diventato di vitale importanza per un business di successo. A causa della maggiore concorrenza, la maggior parte dei proprietari preferiscono i siti di e-commerce documento Conversione di Photoshop (PSD) per Magento, e prendendo attività al livello successivo.
Per aiutare conversione facile, qui ci sono cinque misure semplici ma efficaci per PSD alla conversione Magento
1. Pianificazione del sito
Il primo è quello di iniziare con il piano del loro negozio online metodicamente. È necessario concentrarsi su disegni come volete vederli venire sullo schermo. È possibile progettare diverse opzioni in un documento e decidere la finale. Inoltre, è possibile prendere l’aiuto di sviluppatori professionali di conversione che può aiutare a trovare con le idee migliori e lavoro con la combinazione di colori, logo, ecc, per essere sicuri di ottenere il tema perfetto.
2. tranciatura file PSD
file PSD non possono essere letti dai browser come sono i file di immagine. Quindi, convertire da PSD a Magento tema, è necessario prima tagliare i file PSD. I file devono essere adeguatamente tagliati per codificare ogni sezione del sito con alcune funzionalità. Questo è ben compreso da professionisti e questo è il motivo per cui è sempre meglio per far loro gestire la parte di file di corte. Inoltre, la manipolazione sul proprio può portare a errori in futuro.
3. La conversione in formato XHTML / HTML
I file fette ora devono essere convertiti in formato compatibile web / HTML XHTML. Se state pensando di farlo da soli, allora avete bisogno di qualche conoscenza di XHTML come il processo richiede un po ‘di codifica manuale. Anche se non automatizzato programmi di codifica, è bene se assumere professionisti per la conversione. Gli sviluppatori sono a conoscenza delle tecniche e utilizzato la tecnica del codice semantico per la conversione di tutti gli elementi del sito web.
4. Integrazione Magento
Una volta che il sito è codificato, esso dovrebbe essere integrato con Magento admin, utilizzando il PSD a template Magento. Insieme ad altri elementi del sito web, è possibile inserire nuove cartelle create sul server.
5. Aggiungi dati
Ora, che cosa dovete fare è aggiungere tutti i dati rilevanti, come immagini, video, descrizione del prodotto, ecc, al fine di garantire che la conversione è stato fatto nel modo giusto e tutte le funzioni del negozio funzionino correttamente, si può provare su tutti i browser.
Inoltre, quando necessario, è possibile aggiungere ulteriori informazioni al sito.
PSD alla conversione Magento può rivelarsi efficace e vantaggioso per il tuo negozio online, fino a quando si selezionano i professionisti del diritto che si sono impegnati a fornire un servizio sicuro. Inoltre, una volta che tutto è completo, affinché tutto funzioni secondo la strategia. Per questo, è necessario inserire il vostro negozio di e-commerce attraverso numerose procedure di test.
È necessario assicurarsi che il sito funziona e risponde in modo uniforme in tutti i principali browser in appare il mondo.