I principali vantaggi di un sito web WordPress sono duplici. I primi sono facili da usare, e in secondo luogo, che sono progettati per essere riconosciuti e si fidano dai motori di ricerca che favoriscono un miglior posizionamento, forse anche visibile nella prima pagina.
Ci sono due tipi di WordPress Web. Uno è un sito gratuito WordPress si sono organizzati, molti dei quali ai primi posti nei motori di ricerca se sono ricchi adeguatamente parola chiave. Tuttavia, lo svantaggio dei siti web ospitati da WordPress Worpdress è che se si violano i termini di servizio che il sito viene eliminato. A volte si violano i termini per errore o senza sapere che stava facendo qualcosa di sbagliato. Tuttavia, i vantaggi di WordPress siti web organizzati da WordPress è che si ottiene un tatto per il software e le sue possibilità prima di configurare il proprio sito.
sì WordPress è un software di web design che è possibile scaricare gratuitamente e se organizzato da solo può avere molto più potenziale. Quando si utilizza hosting gratuito non avere l’opportunità di avere molti extra (WordPress Plugin). Questi plugin particolari in grado di trasformare una normale stanza in un giocatore importante in Internet
Vantaggi di un sito Web Worpdress (quando ospitato sul proprio server) -. 8 punte …
1. Il software WordPress si è progettato per essere Google, Yahoo e Bing amichevole. Questo è il 95% dei motori di ricerca coperti.
2. Stranamente, indirizzo del sito web molti programmi, il progetto definitivo del sito web non è fisso. Avete una scelta di temi 1000 sito web gratuito, oltre 1000 più disegni che possono essere acquistati. Se tutti volevano un canto sito web e la danza, WordPress è la vostra risposta.
3. WordPress Plugins … Ci sono 20.000 Si tratta di piccole aggiunte al sito web per rendere la piattaforma WordPress trasformata in un magnifico spettacolo. Se si voleva visualizzare Google Maps, o ha un modulo per la raccolta di messaggi di posta elettronica o di importazione contenuti RSS nella barra laterale, o di avere un carrello della spesa. Ogni eventuale obbligo si desidera avere un plugin che farà. 80% di questi plugin sono gratuiti.
4. Sito Web Scripting non è necessario. L’interfaccia utente è facile da usare. È anche possibile gestire, ma leggermente più avanti nel sito remoto.
5. Anche se la somiglianza tra il motore di ricerca di siti, si è in grado di rendere il vostro sito dal design unico con piccoli ritocchi, cambia colore e grafica.
6. Prima di impostare il proprio sito web, è necessario selezionare un nome di dominio. Questo stesso processo potrebbe aiutare catapulta in cima motori di ricerca. Troppe persone pensano che il nome di dominio dovrebbe essere lo stesso del vostro nome di affari. Non è così! Si potrebbe chiamare ‘Love Pet Dogs’; ma il tuo nome di dominio sarebbe meglio intitolato ‘Dog Walking in New York’. Si può avere il logo come Amore Cani ammessi, ma si prevede che tipo di persone nella casella di ricerca per trovare la vostra attività è importante. Tuttavia, se tutti sanno il nome della società (il marchio) … poi con quello per il nome di dominio.
7. WordPress Ping. A differenza di molti altri programmi di web design, WordPress ha un sistema integrato di notifica per raccontare i motori di ricerca che è stato aggiunto una pagina. Questo si chiama ‘ping’. Così ogni nuova pagina o un post che fate, WordPress ping dice che molti servizi, come si sceglie di ingresso; e poi a sua volta notifica Google, Yahoo e Bing.
8. Interazione WordPress … Uno dei principali vantaggi di siti web WordPress è la capacità di interagire con i visitatori. Il software ha una propria serie di commenti. Un rookie con un piccolo aiuto potrebbe creare un sito WordPress in 15 minuti se avevano alcune istruzioni di base. Sito WordPress ha alcuni video da guardare, ma che in realtà non andare in profondità. Se si voleva tutti i vantaggi di un sito web WordPress si consiglia di seguire un esperto che può fornire il video e l’illustrazione pittorica.