Cercando di decidere tra l’uso di un sito web statico vs WordPress blog per le piccole aziende?
Ecco un confronto di entrambi in modo da poter prendere una decisione informata!
sito web statico
Un sito web realizzato con HTML è comunemente conosciuto come un sito web statico. Quando un sito web è fatto in HTML può fare tutto a mano (la strada più lunga, obsoleto e raramente usato) o fare una sorta di programma di web design come Microsoft Espressioni, Adobe Dreamweaver o un numero di altri
Pro:
- creare rapidamente – Per qualcuno che sa cosa stanno facendo un singolo o doppio sito web statico richiede solo un processo rapido per creare .. Questi sono a volte molto utile per i singoli salespages, siti di opt-in e-mail o qualsiasi cosa che richiede solo poche pagine
Contrariamente:.
- Caro – Un sito web HTML può essere costoso sia per creare e mantenere. È necessario assicurarsi di avere un designer che conosce il software sul vostro sito web è stato costruito e non è sempre facile.
- L’organizzazione è difficile – Come ho già detto statico è grande se si dispone solo di una pagina o due, ma alcuni siti hanno centinaia di pagine. L’organizzazione può essere difficile e complicato con un sito web statico e pagine può essere obsoleti o perso, senza realizzazione.
WordPress Sito
WordPress è stato originariamente creato come un software di blogging, ma è diventato molto di più. Sì, è possibile effettuare bellissime blog in WordPress, ma si può anche costruire interi siti in questo open source (gratuito) pezzo di software
Pro:.
- Gran selezione di argomenti – Ci sono alcuni designer incredibili là fuori per WordPress temi che sono costantemente impegnati per creare argomenti migliori per gli utenti. Questi coprono una vasta gamma di colori, sguardi, argomenti di nicchia e disegni.
- L’aggiornamento è facile – A differenza di sito web statico possono trovare persone che sanno come usare WordPress facilmente. Ci sono centinaia di assistenti virtuali che forniscono aggiornamenti di servizio per il tuo sito costruito in questo programma. Essi fare questo lavoro per voi ad un prezzo molto ragionevole.
Contro:
- Aggiornamenti regolari -. Poiché il software open source è un grande svantaggio è i frequenti aggiornamenti necessari per tenere fuori gli spammer e dirottatori sito
- Personalizzazione – Non tutti i temi WordPress sarà di vostro gradimento quindi potrebbe essere necessario fare solo alcuni di personalizzazione. Anche se questo è uno svantaggio per i principianti, se si trova una persona con esperienza per aiutare questo non sarà un problema.
Prendere la decisione sulla via da seguire sarà una funzione dei loro bisogni, la loro esperienza e il loro livello di informazioni su come iniziare rapidamente. Basta fare in modo di fare la tua ricerca prima di decidere di risparmiare tempo e fatica nel lungo periodo.