Il gioco del craps è sicuramente il gioco da casinò più emozionante di tutti. Ci dice che vola, la gente urla, e il denaro si muove in più direzioni contemporaneamente. Il ritmo è veloce, l’atmosfera è intensa, e cercando di imparare e giocare craps per la prima volta può essere molto complicato. In una tipica dadi da tavolo, il giocatore incontrerà 10 categorie di scommesse sul tavolo, ognuno con le scommesse sottocategoria di loro. Ci sono buone notizie, però, ci sono solo due puntate che sono raccomandati per giocare craps: Passa o non passa e le probabilità
Per quello che sembra la linea di campo di visualizzare, immaginare una forma rettangolare sottile. casella intorno l’intera tabella di delimitazione. Questa scommessa è situato sul bordo esterno del tavolo in modo che sia accessibile a tutti i giocatori, indipendentemente da dove una persona è in piedi. La linea di passaggio o No Pass è tenuto a farlo, perché senza di essa, il giocatore non sarà permesso di girare la puntata craps. Un altro motivo è perché senza un pass o Do not Pass scommessa, il giocatore non può correre rischi, un’altra scommessa redditizia. La linea di passaggio è anche conosciuto come scommettere con il tiratore, mentre not Pass è noto come le scommesse contro il tiratore.
All’inizio di un nuovo gioco, la maggior parte dei giocatori sia giocano a dadi con la linea di passaggio o bar t Passo Don ‘. Dopo che tutti hanno messo le loro scommesse, il tiratore rotolerà i dadi. Se una scommessa pass line è fatto 7 o 11 comporterebbe una vittoria, 2, 3, o 12 comporti una perdita. Il rovescio della medaglia, non passano scommessa avrebbe vinto nei giorni 2 e 3, legando 12 e perdendo 7 e 11. Questi sono gli unici numeri che lo pagheranno fino a che non ha ottenuto un punto. Include numeri in virgola 4, 5, 6, 8, 9 e 10. Si noti 2, 3, 7, 11, e 12 non indicare numeri. A questo punto del gioco, il giocatore può scegliere di correre rischi, sia in linea piazzola o Do not Pass scommessa. Per giocare a craps correre rischi, il giocatore deve semplicemente mettere un altro chip (s) dietro il passo iniziale o non passano scommessa. Il motivo è intelligente per giocare a craps correre rischi è perché crea una neutralità 0% o 50/50 per il casinò.
Il giocatore che ha puntato la linea di passaggio con quote si aspetta che il punto, per esempio, 6, girato prima di un 7 fa. Qualora 7 è stato un buon numero per la linea di miglior passo, ora è un numero difettoso una volta stabilito un punto. D’altra parte, un giocatore non accadrà è la speranza di luglio 1 rotolo prima del punto, in questo esempio, 6 rotoli. Pertanto, il numero 7, che era una volta un numero negativo per il giocatore non succede, ora è un buon numero.
La decisione di quale lato di giocare craps in fase passa o no, è una questione di preferenze, modelli e l’intuizione. Entrambe le scommesse sono essenzialmente gli stessi in termini di vantaggio del casinò perché la linea passo conduce al iniziale o “uscire” roll (prima di stabilire un punto) e non passano cavi negli elenchi dopo aver stabilito un punto . Per la maggior parte dei giocatori, è più divertente da giocare craps attraverso la linea di passaggio come sono scommesse con il tiratore e, a volte, un giocatore non passa saranno prese in considerazione dalla maggior parte dei giocatori online un passo a scommettere su casinò e contro il tiratore. In termini di confronto assoluto delle valutazioni, c’è solo un vantaggio dello 0,05% a dadi con non passare la linea di campo.
Ora che avete capito le scommesse craps più elementari, è importante fare un bilancio di quanto denaro si desidera utilizzare per giocare craps. La prima cosa che sempre vuole guardare sono i limiti della tabella. Sono ben visibile su entrambi i segnali digitali plastica o negli angoli della tabella sul lato del distributore. La maggior parte dei tavoli hanno una puntata minima di $ 5. Se un minimo tavolo è di 5 dollari un buon bankroll sarebbe 200 o $ 300 per giocare craps. Ciò garantirebbe una lunga sessione con diverse possibilità di realizzare un profitto. Se il minimo del tavolo $ 10 semplicemente moltiplicare il vostro bankroll due per essere 400 o 600 $. Se avete intenzione di partecipare a diverse sessioni di craps MAI essere immersi in un nuovo bankroll di continuare una sessione esistente. Basta prendere una pausa e tornare più tardi per giocare di nuovo i dadi.