saggiamente
In questa epoca di denaro di plastica, uno dei vantaggi di avere un buon lavoro in un colletto bianco è quello di avere proprie spese. La maggior parte delle aziende forniscono carte di credito aziendali per i propri dipendenti, in particolare quelli che si prevede di viaggiare molto per lavoro.
Il modo in cui i pagamenti e le spese di lavoro per queste schede è abbastanza semplice, anche se ci sono state segnalazioni di alcuni proprietari lamentano come presentare i loro conti spesa carte da pagare. Ecco come funziona – quando si utilizza la carta per qualsiasi operazione societaria, è stata data una ricevuta. Verso la fine del ciclo di spesa, viene richiesto di debiti a “inviare le vostre spese” e inviare la ricevuta di loro. Una volta fatto, il vostro lavoro è fatto da debiti poi effettuare il pagamento per l’emittente della carta di credito.
è un po ‘sorprendente come tutti questi passaggi sono così semplici e tuttavia alcune persone vedono le tasse ritardate e oneri aggiuntivi sulle loro carte senza colpa apparente. Alla fine si riduce a scontri tra i dipendenti, rappresentante del servizio clienti che lavorano in azienda della carta di credito e, a volte anche con qualcuno nel reparto contabilità presso la sede aziendale. La verità è che questo tipo di situazioni brutte può essere facilmente evitato con una corretta conoscenza delle carte di lavoro come aziendali.
· In primo luogo, come i dipendenti, molti clienti dimenticate che ci sono diversi tipi di carte di credito aziendali, a seconda di chi è l’emittente. Ad esempio, American Express Corporate hanno un diverso insieme di regole per l’utilizzo di Visa e MasterCard. Ancora più importante, dopo aver ottenuto le loro carte aziendali, i dipendenti dovrebbero chiedere immediatamente i debiti del tipo di spese che possono o non possono fare con la scheda. Nella maggior parte dei casi, le differenze emergono prezzi al dettaglio che coinvolgono negozi di abbigliamento, negozi di elettronica, mart shopping Wal-Mart, etc.
· Quando si viaggia all’estero, è una buona idea lasciare la società della carta di conoscere le date del viaggio in anticipo. Ciò garantisce la protezione contro carta automatico frode non congelare carichi irregolari dall’estero. In alcuni casi, le notifiche sono necessari anche per i prezzi al dettaglio. Saper classificare i prezzi al dettaglio è importante. Ci sono stati esempi di persone che cercano di usare le loro carte aziendali o seminari di formazione di riserva e ottenere la carta rifiutata. È perché tali spese sono raggruppati al dettaglio. Tutto quello che dovete fare passaggi di carte in questi casi è una chiamata al rappresentante del cliente presso la società emittente della carta e ottenere la posizione che mi interessa il telefono stesso.
· Parliamo la parte molto importante di punti di appartenenza e miglia frequent flyer. La maggior parte degli uffici non si preoccupano i punti di appartenenza e quindi la maggior parte delle carte non sono pre-approvati con questa caratteristica. Si può solo chiamare la società della carta e attivare questa funzione, che costa circa $ 15. Questa tassa, tuttavia, non può essere spesati e quindi deve essere pagata dal proprietario della carta stessa. Se qualcuno ha visto il film di George Clooney “Up in the Air ‘, lui saprà il valore di questi punti fedeltà.
· Il problema di tasse in ritardo è stata fastidio tesserati compagnia per molto tempo. Ecco come si può aiutare. La maggior parte delle carte aziendali sono le carte, il che significa che devono essere pagate per intero entro 60 giorni per evitare di pagare le tasse in ritardo. Tuttavia, se i debiti fanno pagamento dopo che il tempo, si potrebbe incorrere in una tassa di ritardo. Per evitare questo, si può semplicemente scegliere di pagare le ultime posizioni nella scheda stessa bag. Queste spese possono essere rimborsate dalla società emittente della carta chiedendo di inviare al datore di lavoro un assegno pari all’importo del credito supplementare. Pertanto, le tasse in ritardo può essere evitato.
carte credito alle imprese non sono un lusso, ma una necessità per molti professionisti. Ricordate che questi non sono per gli acquisti al dettaglio se non diversamente specificato. Se i dipendenti seguono i suggerimenti descritti qui e utilizzare la vostra carta in modo responsabile, non vi è alcun motivo per cui si dovrebbe affrontare qualsiasi problema durante la presentazione dei costi.