Strumenti di gestione Social Media – Pro e Contro

Ogni mezzo di trasmissione ha i propri strumenti di gestione preferiti di social media. Ci sono letteralmente centinaia di loro disponibili. Gli strumenti elencati qui sono tra i più utilizzati dai gestori di reti sociali.

Google Calendar

E ‘assolutamente necessario avere un sistema di calendario per mantenere tutte le attività organizzate. È possibile creare un nuovo calendario per documentare il loro lavoro e organizzare il vostro tempo.

Pro

  • Google Calendar si può accedere sul web (anche offline) e con molti programmi e dispositivi
  • È possibile configurare i calendari più colorati
  • condividere calendari con colleghi e clienti è facile
  • I vostri ospiti di eventi in grado di accettare l’invito con un solo clic
  • funzione Promemoria può essere configurato per inviare e-mail o SMS quando un appuntamento è di circa
  • Browser Plugin: Plugin sono disponibili per i browser come Firefox, quindi è facile aggiungere eventi senza nemmeno visitare applicazioni Web Google Calendar
  • L’integrazione con Google Maps
  • Natural Language Support: Google fornisce il supporto per il linguaggio naturale. È possibile aggiungere attività utilizzando il linguaggio naturale e Google analizzato correttamente. Ad esempio, si può usare Aggiungi e digitare: pulsante Quick “Meet Catherine AT10 Martedì 00:00”. E sarà analizzato e la data e l’ora corrispondente viene aggiunto all’evento

Contro

  • La task manager incluso in Google Calendar potrebbe essere più potente
  • Ogni evento deve essere inserito singolarmente, non si può salire eventi di massa
  • Google Calendar lavora duramente per creare grandi stampe, tuttavia, può essere ancora strano a volte

HootSuite

Se si fa parte di un team di marketing social media, utilizzando HootSuite assegnare risposte rende più senso. L’analisi e Publisher (versione Pro) integrato rendono questo il miglior strumento per i messaggi di programmazione a Twitter, Facebook, LinkedIn e G +.

La funzione di carichi sfusi nella versione Pro è molto pratico. Questo è uno strumento fantastico per un manager dei social media, ma ha una curva di apprendimento, quindi non può essere adatto per qualcuno l’esecuzione di un piccolo conto

Pro:.

  • Si collega alla maggior parte dei canali di social media è necessario per gestire
  • Oltre due profili possono essere gestiti nella versione gratuita
  • L’analisi completa dei dati
  • email un report che mostra le prestazioni dei loro messaggi
  • ha un “Hootlet” per i browser più comuni che fanno editoriali semplici aggiornamenti
  • Grande per le società di gestione di social media come molti account possono essere gestite dal pannello di controllo

Contro:

  • Molto complesso e ha una curva di apprendimento più ripida
  • può sentire disordinato e un sacco di gente non piace l’interfaccia
  • L’utente non ha il controllo sul numero di messaggi al giorno o quando ha mandato
  • È possibile pianificare tweets con foto successo
  • L’utente è limitato al servizio di accorciamento URL owl.ly.
  • Il “Hootlet” per Firefox mette il nome del browser nel Tweet. (Il Hootlet funziona bene in Chrome)
  • messaggi includono ‘via HootSuite “, che mostra gli utenti che utilizzano un programmatore e non troppi problemi direttamente. Per molti dei direttori di social media e dei suoi clienti questo è un grave problema.

Crowdbooster

Questo è un buon strumento per la creazione di rich report analitici per i clienti, se siete un manager dei social media, o il vostro capo. Potete seguire la crescita del ventilatore . I suoi principali fan, la loro più attraente attraverso messaggi interessanti, chiare e grafica Crowdbooster funziona anche il momento migliore per pubblicare

Pro:.

  • era ricorda di rispondere se si perde un Tweet
  • Raccomandazioni su dove trovare contenuti pertinenti sul cruscotto
  • Accattivante, la navigazione è intuitiva
  • Produrre diagrammi e grafici interessanti per i report analitici
  • Facile da usare scheduler
  • Bit.ly integrazione
  • Riepilogo email progresso settimanale

Contro:

  • Attualmente supporta solo Twitter e Facebook
  • L’aggregazione di contenuti provenienti da canali di social media potrebbe richiedere del tempo
  • Analytics sono essenziali
  • non controlla Parole

Facebook incorporato Scheduling

Facebook ha la propria tabella incorporata programmatore stato di aggiornamento.

Pro

  • Facile da configurare messaggi pianificati
  • È possibile ripristinare i messaggi. Utile se si vuole approfondire timeline più completa attività
  • Non c’è bisogno di applicazioni di terze parti quando si può farlo direttamente dal FB interfaccia

Contro

  • Non puoi messaggi programmare in gruppi di Facebook, solo le pagine (finora)
  • Una volta programmato una voce, è possibile non modificare o modificare il contenuto, solo il tempo
  • Per modificare il testo, è necessario annullare il lavoro e ricostruire la loro programmazione
  • album di foto non è possibile impostare, eventi editoriali, domande, offerte e pietre miliari
  • Se si è collegato il tuo account Twitter alla tua pagina di Facebook non andrà programmato il vostro messaggio Twitter
  • Quando si pubblica da uno strumento di pianificazione diversa, come HootSuite o BufferApp, la gente può vedere che si sta inviando attraverso uno strumento diverso. Ma Facebook programmato messaggi sono senza soluzione di continuità.

Bufferapp

Buffer App è più facile da usare rispetto Hootsuite e sta diventando l’applicazione preferita per la pianificazione. Utilizzando questa applicazione (e la sua integrazione con il browser, telefono e altri servizi) può aggiungere modifiche alla coda del buffer e verrà pubblicato per voi ben distanziati per tutta la giornata -in tempi ottimali. La versione a pagamento ha alcune caratteristiche extra troppo.

Pro

  • buffer consente l’utilizzo del proprio servizio di abbreviazione URL come bit.ly
  • L’utente può programmare il numero di messaggi al giorno per essere pubblicato e quando uscire
  • L’interfaccia web è facile da usare

Contro

  • Limitato a 10 messaggi al profilo su libero
  • Limitato a 2 profili sul libero
  • funzione di programmazione non è così avanzata come Hootsuite
  • Analytics è molto semplice

Tweepi

Tweepi è uno strumento per aiutare a gestire i tuoi seguaci Twitter. Tweepi visualizza gli utenti delle colonne, mostrando loro i nomi, biografie, luoghi, il numero di tweet, numero di seguaci, il numero di utenti che seguono, le date dei loro ultimi tweet, e altro ancora.

Pro

    opzione

  • “Flush” di Tweepi permette di vedere gli utenti da seguire, che non stanno seguendo indietro
  • opzione “alternativi” consente di visualizzare gli utenti dopo voi che non seguono indietro
  • opzione Cleanup “permette di vedere tutto ciò che sta seguendo in modo da poter smettere di seguire il maggior numero di utenti che vuoi
  • È possibile anche vedere chi sono i tuoi amici (o di altre aziende) stanno seguendo, seguire le liste complete e seguire altri utenti in base a chi seguire

Contro

  • Gestisce Twitter solo