Due delle più prestigiose aziende del settore web hosting sono FatCow e Web.com. Le soluzioni sviluppate da queste due società mirano principalmente a soddisfare le esigenze degli appassionati, sviluppatori e le piccole imprese. Si può raggiungere un elevato livello di presenza sul web utilizzando i servizi forniti da queste due società. Ma la domanda è: quale delle due è migliore? Leggere questo confronto nel dettaglio e trovare la risposta.
Nel caso in cui si desidera registrare con Web.com, dovranno spendere qualche soldo in più. Tutti i pacchetti di hosting disponibili con Web.com sono piuttosto costosi, non importa quale programma si sceglie. Gli sviluppatori possono trovare i loro pacchetti di hosting adatto partenza a 11,95 dollari al mese, mentre per i costi del commercio elettronico Holding è una convulsa $ 59,95 al mese. D’altra parte, FatCow offre piani che coprono una gamma di servizi ad un costo accessibile di soli 4,83 dollari al mese per l’alloggio. Piani FatCow hosting hanno il potenziale per supportare gli sviluppatori e aziende.
prodotti e servizi disponibili sia FatCow e Web.com sono molti in numero. Utilizzando FatCow, nomi di dominio aggiuntivi possono essere acquistati per il vostro account di hosting e utilizzare altri servizi come la posta elettronica, il commercio elettronico e gli aggiornamenti del sito può essere fatto. Web.com, dal sostegno a mano piattaforme Linux e Windows che forniscono servizi come Microsoft Exchange hosting, web design e servizi di SEO. Sarete in grado di apportare miglioramenti e aggiornamenti alla sezione pubblicità del tuo sito utilizzando i servizi aggiuntivi forniti da queste due società.
Se sei una persona che anela più funzioni, allora si potrebbe avere problemi perché c’è sia FatCow e Web.com piani di hosting offrono molteplici funzioni. Web-mail, il filtraggio dello spam e più account utente FTP sono alcune delle caratteristiche termali che FatCow offre. Inoltre è anche ottenere l’accesso ai programmi di carrello della spesa e di strumenti per i webmaster di Google di loro scelta. Web.com non può scrivere così facilmente. Le sue caratteristiche, come un costruttore sito gratuito, statistiche web e strumenti di server stanno facendo il loro giro nel mercato. I suoi pacchetti basati su Windows sono molto richiesti, come sono integrati con alcune caratteristiche sorprendenti di Microsoft progettati come ASP, ASP.NET, MS SQL e Microsoft Silverlight. Entrambe le società offrono ai loro clienti i migliori strumenti e le funzionalità disponibili, che sono necessari per gustare il successo in web hosting. Quindi, se confrontato sia FatCow e Web.com, non c’è molto da scegliere, tranne il costo.
Quando si tratta di servizio al cliente, sia FatCow e Web.com si sono distinti nel fornire supporto ai propri utenti. È possibile accedere alla sezione di supporto clienti di queste aziende con un numero di modi, tra cui e-mail gratuito e telefono. Web.com fornisce FAQ e le risorse utili come mezzo ulteriore di sostegno per cui l’utente può ottenere soluzioni ai loro stessi quesiti. Ma anche allora i servizi di supporto FatCow vengono considerati affidabili e complete. Ad esempio, per trovare servizi di supporto solo bisogno di visitare il Help Desk. È possibile trovare servizi di supporto che vanno da una base di conoscenza di video tutorial che vi guiderà nella creazione di cose.
Ora che sono passati attraverso il confronto, si sa che sia FatCow e Web.com sono in grado di fornire il miglior servizio del settore. L’unica differenza tra i due era il costo dei piani di hosting. FatCow offre i suoi servizi a un prezzo ragionevolmente basso. Ma se si guarda da vicino, si possono trovare ci sono altri servizi disponibili Web.com con FatCow.