commenti che ho letto di recente, nel senso che WordPress è una buona piattaforma per siti web aziendali.
non poteva essere più in disaccordo. Dopo tutto, io uso WP per i miei siti web aziendali. So che molte aziende utilizzano WordPress con grande successo.
Non sto dicendo che WordPress è la migliore soluzione per tutte le aziende, in particolare le aziende che hanno bisogno di siti specializzati come una capacità di catalogazione personalizzati di complesse o directory. Io probabilmente utilizzare WordPress per un grande negozio di e-commerce o.
Tuttavia, se si è un fornitore di servizi per le piccole imprese, come
- avvocato
- contro
- agente immobiliare,
- medica,
- massaggiatore
- tradesperson
- yoga studio,
- negozio di riparazione auto-corpo
- ristorante
- bed and breakfast
- ristorazione,
- personal trainer
… e la lista potrebbe continuare (non certo un elenco esaustivo), allora WordPress è una soluzione web per voi.
Se stai usando WordPress per il vostro sito web aziendale, essere disposti a spendere un po ‘di tempo (circa un giorno o due) per imparare. Si può essere installato e funzionante in un giorno. Avrete bisogno di hosting e poi basta installare WordPress.
Una volta che si dispone di un servizio di hosting, è il momento di trovare un argomento. Fortunatamente, ci sono migliaia di articoli tra cui scegliere. Date un’occhiata intorno a questo sito per alcune idee.
Se non si trova un argomento che è perfetto per voi, guardate alcuni costruttori tema WordPress come costruttore, tesi e progressi. Il cielo è il limite con la progettazione di un sito web WordPress con tutti e tre di questi costruttori WordPress tema. Se si va il percorso di un costruttore tema WordPress, ci vuole un po ‘di più per ottenere il vostro sito, perché vi ritroverete a fare alcune decisioni di progettazione.
Una volta che il tuo sito web aziendale, si desidera già di aggiungere alcune funzionalità ad esso con plugin. Ogni azienda ha esigenze diverse. Ma alcuni plugin chiave che uso sono i seguenti:.
sito XML Google per creare una mappa del tuo sito web
WordPress.com statistiche per monitorare il traffico (è anche possibile utilizzare Google Analytics).
Mi piace anche usare TinyMCE avanzata per fornire un editor visuale più robusto in cui si scrive il contenuto.
Naturalmente, è necessario un modulo di contatto. È possibile utilizzare qualsiasi numero di plugin di contatto, o della partenza o Wufoo Forme di gravità.
Se il soggetto non ha opzioni SEO integrate, utilizzare l’All In One plugin SEO.
Il vero vantaggio di WordPress è che si ha il controllo
Non posso dirvi come liberatorio è come un piccolo imprenditore per costruire i miei siti web . Ancora più importante posso aggiungere contenuti quando voglio, e di apportare modifiche se necessario. Io non dipendo da un webmaster che diventa un gioco di attesa e le spese aggiuntive.
Alla fine della giornata, se dopo aver trascorso un paio di dollari su un tema e di hosting non come WordPress, la cattiva notizia è che hai sprecato il vostro tempo e un po ‘di soldi. La buona notizia è che solo perdere un po ‘di tempo e non troppi dollari.
Una volta che si impara a costruire il proprio sito web, è probabile che sia interessato a SEO e di conversione (come me). Sarete in grado di iniziare a fare alcuni o tutti i lavori per indirizzare il traffico al tuo sito web e iniziare a ricevere di business.
imparato nel modo più duro che l’assunzione di un web designer non significa che si otterrà il traffico. Basta lanciare un sito web non attirare traffico. Contenuto e motori di ricerca lavoro di ottimizzazione di unità di traffico. Il costo di grande SEO è alto. Se siete una piccola impresa, è probabile che non ci si può permettere un servizio ottimo SEO. Quindi, perché non imparare per lei. Non dovete fare molto per ottenere risultati decenti.
WordPress è una piattaforma per il software di gestione dei contenuti rende facile aggiungere contenuti al tuo sito (Joomla è anche facile, ma trovare WordPress più facile da usare).
Anche se WordPress non è per voi, non posso raccomandare costruire il proprio sito web aziendale più. Potrebbe essere necessario assumere un graphic designer per la grafica e il logo. La chiave è imparare a costruire la vostra presenza sul web per il tuo business -. Quando si è in controllo, sarete stupiti a quanto attività che si può ottenere da Internet