Una delle ultime novità del mercato del lavoro è la continua richiesta di figure professionali con una qualifica di Massaggiatori. Il Corso Massaggio dell’Accademiamassaggi.it e Discipline Olistiche è uno dei corsi più frequentati d’Italia.
Vengono formati ogni anno circa 1500 nuovi massaggiatori a Roma, Milano, Napoli e Torino che vengono abitualmente inseriti nei migliori centri estetici, fitness club, catene alberghiere, studi professionali, circoli sportivi.
Ma perchè frequentare un Corso Massaggiatori? La cura della proprio salute psico fisica è diventato una priorità. Il massaggio non è più un lusso di pochi e quella dei massaggiatori è diventata una delle professioni più in voga ed economicamente interessanti. Per diventare massaggiatori, è fondamentale seguire un Corso Massaggio tenuto da una Scuola affiliata ad un Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI. Il Massaggiatore, infatti, è una professione non riconosciuta ed è quindi fondamentale che il Corso Massaggiatori che avete intenzione di frequentare garantisca, previo superamento dell’esame, il rilascio di un Diploma direttamente dall’ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.
Il Corso Massaggio dell’ Accademiamassaggi.it viene annualmente frequentato da un pubblico molto eterogeneo. Appassionati che vogliono imparare le tecniche di massaggio, Fisioterapisti, Osteopati, laureati in Scienze motorie, Personal Trainer professionisti, Estetisti o persone che vogliono entrare nel mondo del lavoro con la qualifica di Massaggiatore. Che aspetti? Se ami il mondo del benessere e hai la giusta sensibilità per iniziare un nuovo percorso come massaggiatore, non aspettare ancora! Il mondo del lavoro apre continuamente nuove possibilità, e ora è sicuramente il momento di cogliere la palla al balzo. Questo è un mestiere dove ci vuole soprattutto tanta passione, perciò se senti di essere incuriosito e attratto da questa professione approfittane e frequenta subito un corso di massaggio riconosciuto dal Coni.
Il corso ha una durata di 24 ore in totale per 3 giornate. La frequenza è obbligatoria e le sedi attive sono a Roma, Milano, Napoli e Torino. Il costo di iscrizione al corso è di € 199 anziché € 350.