Torta ferrero Rocher

Torte a domicilio: la magia della torta Ferrero Rocher

Quando i prodotti dolciari di Ferrero incontrano l’alta pasticceria, può nascere qualcosa di unico. Gli articoli Ferrero, indipendentemente dalla loro fattura e dalle loro caratteristiche, sono realizzati con ingredienti di qualità, combinati con sapienza e in grado di garantire a chi li degusta una vera e propria esplosione di piacere.

Ciò vale in particolar modo per i Ferrero Rocher, cioccolatini – praline – generalmente accostati al periodo natalizio. I Rocher sono contraddistinti da un nucleo consistente in una nocciola tostata, quest’ultima ricoperta da crema gianduia e crema di nocciola; a sua volta, il nucleo è avvolto da una ulteriore cialda sottile, nonché da un strato ancor più esterno di cioccolato al latte.

Il prodotto è impreziosito ulteriormente dalla granella di nocciola, presente lungo la superficie dello strato esterno fatto di cioccolato. Si può ben comprendere, dunque, come i Rocher siano particolarmente apprezzati per il loro gusto, la loro croccantezza e la loro composizione unica, peculiarità tipiche degli eccezionali prodotti di casa Ferrero.

Per via delle loro particolarità, i Ferrero Rocher si adattano alla perfezione alla preparazione di ricette dolciarie di varia tipologia, aventi come oggetto, in particolare, l’utilizzo di cioccolato, nocciola e gianduia (gli ingredienti principali dei cioccolatini).

Un esempio è dato dalla spettacolare torta Ferrero Rocher consegnata a domicilio.

• Torta Ferrero Rocher: le caratteristiche del dolce

 

L’ingrediente principale della torta Ferrero Rocher logicamente, è il cioccolato. L’aspetto della torta ricorda in tutto e per tutto quello delle celebri praline Ferrero, come si può denotare dal ricco strato di granella esterna che contraddistingue il dolce. In tutto ciò, i cioccolatini sono collocati direttamente sulla superficie della torta, messi in bella mostra e pronti per essere degustati con piacere.

Entrando nel dettaglio, la torta Ferrero Rocher è costituita da una base di pan di Spagna al cacao. Tra gli ingredienti principali della ricetta figurano la crema di nocciole e il cioccolato stesso, mentre la granella di nocciole, come detto, ricopre interamente i lati della torta, di conformazione cilindrica.

Particolarmente interessante è la collocazione delle praline. I Ferrero Rocher (8 in totale) sono posti sullo strato superficiale della torta, adagiati su un delicato velo di mousse al cioccolato. Ciò rende la degustazione ancor più soddisfacente: assaporare una sola fetta di torta sarà un’esperienza unica.

Venendo alle grammature messe a disposizione sul nostro e-commerce, la torta Ferrero Rocher può essere acquistata in tre formati differenti: il formato Base, dal peso compreso in un intervallo tra 500 e 800 grammi circa, il formato Special, compreso tra 1200 e 1600 grammi, e il formato Deluxe, il più consistente, compreso tra 2800 e 3300 grammi.

• Torta Ferrero Rocher: prezzo e altre informazioni utili

I tre formati sopra indicati hanno prezzi differenti l’uno dall’altro. Chi volesse acquistare il formato Base, si troverebbe a spendere 48 euro; il costo del formato Special è pari a 68 euro, mentre quello del formato Deluxe, di maggiori dimensioni, è di 89 euro.

Una volta scelto il formato interessato, il cliente può optare per il giorno in cui desidera che il prodotto venga consegnato a domicilio. Una particolarità delle nostre modalità di consegna è data dalla possibilità di scegliere che la spedizione venga consegnata in orario mattutino o pomeridiano, a seconda delle necessità e delle esigenze del cliente.

Indipendentemente dal formato scelto, vi è la certezza che la torta non potrà che stupire le persone alle quali sarà indirizzata, sia esso un regalo o una semplice consegna al proprio domicilio, dove la si potrà degustare con i propri famigliari e i propri parenti.

Infine, va specificato che Puntoflora effettua non solo consegne nazionali, ma anche internazionali: ciò permette ai clienti, qualora ne avessero l’intenzione, di fare un regalo gradito a un cliente all’estero, indicando all’interno della procedura di acquisto l’indirizzo del parente o dell’amico risiedenti al di fuori dei confini italiani. Un regalo che verrà certamente apprezzato per la sua originalità!