Hospice sociale dei lavoratori aiutare le famiglie dei pazienti arriva a pagare le spese mediche modi, consentendo l’accesso ai servizi di supporto supplementari, o aiutare i malati terminali a risolvere i problemi di relazione o altre questioni di fine vita. Se si vuole essere un assistente sociale ospizio, avrete bisogno di un diploma di laurea, post-laurea, e l’esperienza di stage come assistente sociale.
Alcuni operatori sociali sono in grado di ottenere posti di lavoro con i gradi di quattro anni di laurea. Ma, maggior parte degli studenti scelgono di trascorrere un ulteriore 2 anni a scuola per guadagnare master. Dopo aver completato il M.S.W. Avere grado e superato l’esame di lavoro licensure sociale, si ha diritto a iniziare a lavorare come assistente sociale in contesti hospice.
coloro che vorrebbero per avanzare alle posizioni di lavoro chiave in hospice o di cure palliative lavoro sociale può richiedere la certificazione a livello nazionale. Non c’è dubbio che per ottenere la certificazione di cure palliative o hospice assistente sociale, gli individui possono migliorare le loro prospettive di lavoro. Essi possono avvicinarsi verso il raggiungimento di obiettivi di carriera nel campo del lavoro sociale.
Un ente certificatore primario per hospice operatori sociali è l’Associazione Nazionale degli Assistenti Sociali (NASW). Questa organizzazione fornisce la certificazione come ospizio di base certificate e assistente sociale palliative e un ospizio certificato avanzato e assistente sociale palliative.
NHPCO e NASW Avere la certificazione di base per operatori sociali con un diploma di laurea e la certificazione avanzata per le persone con un master. Entrambi i gruppi di candidati devono essere membri di entrambe le NAWS e l’Hospice e Palliative Consiglio Nazionale dei Professionisti (NCHPP)
Ulteriori requisiti per la certificazione di base.
1. Laurea di un diploma di laurea in servizio sociale;
2. Almeno 20 ore di crediti di formazione continua relativi al lavoro o hospice sociale cure palliative (40 per i lavoratori senza licenza sociali)
3. Due anni di esperienza a tempo pieno in un ospizio o di cure palliative-setting (4 anni per i lavoratori senza licenza sociali).
4. licenza di Stato se il tuo stato in licenza operatori sociali con un diploma di laurea;
quelli con la 20 ore di crediti CE deve loro guadagnare entro 2 anni di applicazione. I candidati con il requisito di 40 ore devono completare le precedenti 5 anni Entro. L’esperienza di lavoro deve essere di 5 anni prima della All’interno dell’applicazione.
Inoltre ciò che è più, saranno i riferimenti necessari importante. . Ci sono anche alcuni altri dettagli che ‘dovrebbe necessario guardare sulla domanda di certificazione assistente hospice sociale
Requisiti aggiuntivi per hospice avanzato la certificazione sociale:
– Laurea di almeno un master in lavoro sociale;
– almeno due anni di lavoro retribuito hospice sociale o lavoro sociale palliative (negli ultimi cinque anni)
– Stato di licenza o certificazione come assistente sociale;
– almeno 3000 ore di lavoro sociale supervisione esperienza in hospice o cure palliative ;.
– almeno 20 ore di formazione continua direttamente correlata alla hospice o di lavoro sociale palliative
si dovrebbe tenere anche a mente che ‘avrà bisogno di alcuni riferimenti da supervisori come parte di l’applicazione pacchetto.