Il lavoro sociale è sostanzialmente definito come lavoro organizzato è fatto per far progredire che migliorano le condizioni sociali e di una comunità o di una società. In sostanza, è fatto per migliorare la condizione del analfabeti, malati, poveri o coloro che non sono in grado di prendersi cura di se stessi. Gli assistenti sociali devono essere adeguatamente addestrato da un collegio universitario o di una comunità per un corso di laurea attraverso.
La famiglia e la scuola del bambino operatori sociali forniscono aiuto e servizi per migliorare il sociale, psicologica e funzionamento dei bambini e delle loro famiglie e di improvvisare la salute accademico dei bambini e funzionamento. Possano aiutare organizzare adozioni, aiutare i genitori single e famiglie adottive individuare per le persone anziane. Questi lavoratori possono eseguire anche le campagne di sostegno per genitori anziani, assistere le persone anziane, e monitorare e coordinare Questi servizi.
Con l’aiuto del Programma di assistenza ai dipendenti, possono aiutare le persone diverse per far fronte alla pressione relativi al personale e alle loro rapporto di lavoro che possono ostacolare la qualità della loro vita e di lavoro. Gli assistenti sociali che lavorano nelle scuole spesso forniscono un ponte tra la famiglia dello studente e della scuola, gli insegnanti, tutori, e altre scuole assicurarsi che i funzionari che il loro personale e gli studenti raggiungono potenziale accademico.
Al fine di eseguire qualsiasi tipo di lavoro sociale di un lavoro sociale ha bisogno di una licenza individuale. A parte la laurea da un college o università, un individuo dovrà guadagnare una licenza per esercitare la professione di assistente sociale. I requisiti fondamentali per un assistente sociale per guadagnare il titolo di licenza artefice sociale sono:
-
Hanno un grande carattere morale
-
deve essere 21 o più in età
-
deve passare e completare l’esame richiesto e
-
completare la formazione e lavoro di corso nella segnalazione e l’identificazione di abusi sui minori
singolo un deve presentare una domanda per la licenza e compilare le diverse forme indicate con le tasse necessarie. E ‘la responsabilità di una persona di follow-up con una persona con esperienza per conoscere la procedura giusta per diventare un assistente sociale licenza.
Requisiti La licenza per diventare un assistente clinico sociale sono:
-
Un buon carattere
-
minimo 21 anni di età
-
Un master in lavoro sociale con minimo 12 anni di lavoro decorso clinico
-
minimo di tre anni di esperienza nella diagnostica supervisionata.
-
soddisfare i requisiti degli esami
-
formazione completa e corsi per il reporting e l’indennizzo di abusi sui minori.
Così si può vedere che una carriera come assistente sociale può essere piuttosto un interessante scelta di carriera per voi.