“Se avete un amico con me, ti ammazzo!”
Queste sono le prime parole che mio figlio mi ha detto quando gli ho detto che avrebbe preso la mia attività a siti di social networking come Facebook e Twitter. Anche se non mi ha sorpreso che la sua risposta è stata volatile e mi guardò come se avessi due teste, ho riso e ho cercato di spiegare che le mie idee in Facebook erano un po ‘diverso dal vostro. Mio figlio, come un ragazzo intelligente come me amano vantarsi, ha fatto un errore che molte persone ancora fare. Quello che non sa è che i social media non è solo un formato per i giovani adulti di comunicare e condividere foto, o un modo per gli amici e amiche per ricollegare il vecchio liceo, ma sta rapidamente diventando il modo promuovere e prima rete di una. società
Con milioni di utenti già su Facebook, un numero che è in costante crescita, clienti e potenziali partner sono in attesa di essere trovato. Le diverse funzioni di questo social network, ad esempio, rende facile per le aziende di sviluppare un profilo e iniziare a rete. Pagine mi sono causati per pubblicizzare e fornire informazioni su una società, i gruppi possono essere formati al fine di comunicare e lavorare con i dipendenti, e articoli e le statistiche possono essere pubblicati al fine di incoraggiare e attrarre i consumatori. Molte persone ancora sentire che siti come questo sono solo una perdita di tempo, o non hanno il tempo nella vostra giornata di lavoro da parte e pubblicazione di informazioni negli stessi luoghi che i vostri figli utilizzano. In breve, questa idea non ha senso. Per prosperare nell’economia di oggi, le aziende devono adattarsi al modo in cui non solo la tecnologia è cambiato, ma il modo in cui il consumatore è cambiato.
Anche se alcune persone vedono questo come un aspetto negativo dei nostri progressi tecnologici, molti lettori oggi si rivolgono a loro computer prima di ogni altra forma di scrittura. Vanno al computer per notizie, ricette, per il lavoro, anche per un crescente numero di libri, piuttosto che le copie fisiche. Qualsiasi azienda sarebbe in svantaggio se questi cambiamenti non vengono prese in considerazione. Oggi, ad, o anche solo un breve post su Facebook o Twitter può essere visto da milioni di consumatori in modo esponenziale più veloce di un annuncio di cartellone o un giornale potrebbe.
Questi siti di social network sono progettati per essere facile da usare per qualsiasi utente, sia per scopi sociali o di lavoro. Questo non significa che una società non può che collegarsi e diventare immediatamente un successo. Le decisioni giuste devono essere fatte. Le aziende devono fare ciò che è meglio per loro, valutando i loro clienti e dei loro concorrenti. Assumere il diritto consulente social media è un modo sicuro per garantire che una strategia è a posto, tutti gli obiettivi sono soddisfatte e che tutte le opportunità di social network, è utilizzata. Le aziende assumono consulenti esterni per una serie di progetti o lavori diversi, e questa società su Internet non è meno importante. E ‘uno che può aiutare a crescere un business e avere successo. Nelle mani giuste, una società può espandere la propria rete di là della portata di qualsiasi supporto fisico o il passaparola.
I social media sono i fenomeni attuali spazzare la nostra nazione, ma non certo gli ultimi progressi tecnologici per il miglioramento aziendale, è il più importante a questo punto. Quando gli annunci hanno iniziato in onda su imprese radiofoniche saltato sul carro il più rapidamente possibile, e lo stesso con spot televisivi. Questo è il prossimo grande passo nella creazione di reti e di pubblicità, e mentre le masse non capiscono il suo enorme impatto in questo momento, si arriverà a capire presto che ha il potenziale per superare ogni tipo di opportunità prima tempo.