La ‘Employee’ Versus ‘Entrepreneur’

sono stato impiegato da molte aziende, le imprese gestite da altri e cominciò a molti dei miei propri commerci. Mentre ero un dipendente, non mi importa di margini di profitto o riga inferiore. Come manager ho curato margini linea reddito linea, solo in quanto legato al mio lavoro e il mio stipendio. Come imprenditore profitti linea di margine e sfondo sono la differenza tra se per mangiare e avere un tetto sopra la mia testa o no.

Non mi sono mai considerato un “donna d’affari”. Ho sempre considerato un imprenditore. La definizione di una donna d’affari (sì, è nel dizionario) è: una donna dedicata al business. Una persona impegnata in attività commerciali o industriali. Considerando che la definizione di un imprenditore è una persona che si prende rischi che hanno le competenze e l’iniziativa di creare un business. Una persona che organizza, gestisce e si assume il rischio di una società.

Come potete vedere c’è una grande differenza tra un imprenditore e un uomo d’affari da solo nella definizione. Plaudo chi fa lo sforzo di fare qualcosa della sua vita, sia per la gestione di un’impresa per gli altri o per se stessi. Ma a volte è difficile trasformare un ‘uomo d’affari’ in un business ‘imprenditore’ perché alcune persone hanno quello che io chiamo “la mentalità dei dipendenti.” Mindset dei dipendenti è semplicemente quando una persona vuole avviare un’impresa, ma può essere anche usato per avere un ambiente strutturato con altri che prenderanno su progetti o ‘passaggio’, quando ha bisogno di qualcosa da fare.

Quando si trasforma in un imprenditore del problema, nella maggior parte dei casi, è che nessuno può intervenire per voi. Devi solo dire a te stesso. Spesso quando la gente va in affari per loro stessi dopo essere stato nel mondo degli affari che è in esecuzione l’attività di un’altra persona per anno, non riuscire. Perché? No, non sanno come gestire ‘business’, ma non sanno come funziona ‘il proprio business “.

Ci sono alcune cose che si impara in America aziendale che sicuramente si applicano a possedere una propria attività, ma è difficile convincere la gente a capire che ci sono tante cose che non hai imparato che ci vuole per imparare e imparare in fretta!

Penso che come individui siamo tutti creature di abitudine. Ci siamo così abituati a fare le cose in un certo modo e ottenere così bene che sono resistenti al cambiamento. Se stai cercando di avviare un’attività in proprio, dopo anni di essere un dipendente di un’altra persona, è necessario allenare la mente. Bisogna insegnare a te stesso di utilizzare ciò che devi fare è lavorare e imparare ogni abilità che manca nel modo. Devo ricordare che bisogna prendere dei rischi. Alcuni sono calcolati, altri no. E ‘importante continuare a ri-allenare la mente a sapere che richiederà molte ore di voi sacrificare per farlo funzionare.

Non so di molti imprenditori che stanno a guardare fuori a lavorare 9-5, cinque giorni alla settimana e prendere due settimane di vacanza all’anno. Non hanno i giorni di malattia, non festivi o giorni di piangere. Così, al momento della transizione da un dipendente a imprenditore, basta tenere a mente che questi sono solo alcuni dei molti sacrifici che devi fare, ma la lista è infinita! La domanda è: siete pronti?