La Faceless di Facebook: Come il tuo profilo Social Media può danneggiare il vostro business

Una delle maggiori preoccupazioni che proprietari di piccole imprese hanno nel 21 ° secolo, non è in realtà se hanno la giusta immagine, il costume giusto, o anche il telefono proprio ciò che fa la destra i suoni in un tubo treno, ma il loro sviluppo sociale. il vero, è, naturalmente, che quando si guarda allo specchio – presenza

Sei, la maggior parte delle persone considerano loro media profilo più importante della vostra attuale sapeva? La prossima volta che si collega con i vostri amici durante il fine settimana, fare un piccolo esperimento – guardare i vostri profili di social network, Facebook e Twitter e altrove può essere registrato in che sai di (non diventare troppo di un detective Qui, non stai inseguendo loro!) e vedere obiettivamente. Guardate la foto, cosa dicono di se stessi, guardare l’interazione impegnato con, il tuo blog e tutte le altre pagine che utilizzano per simboleggiare se stessi come una figura nel mondo degli affari.

Ora, don ‘t preoccupare se i tuoi amici non sono ad alta quota banchieri d’affari o intermediari, infatti, questo esperimento è meglio in qualcuno che ha una impresa artigiana o simili. Scrivere ciò che si vede. Così, quando la roccia al pub o bar weekend per la sua chiacchierata settimanale, dare un’occhiata a che ti saluta quando li vedi. Hanno mettersi in forma o se stessi sordi per faccia a faccia o attraverso la rete? E ‘incredibile quanto si sa, ad essere onesti, probabilmente non riconoscere se si imbattono inconsapevolmente sulla linea.

Ora, questo è ben lungi dal dire che tutti in azienda in rete è un bugiardo – anzi! Tutto questo sta facendo è sottolineando il modo in cui descriviamo noi stessi attraverso la rete, di solito è molto diverso dalla persona che siamo nella vita reale.

è facile da fare, credetemi, ho avuto un sacco di gente si ferma alle fiere nel tempo e dire, ‘O Dio! Non sei quello che mi aspettavo! “Una volta che si ottiene una di quelle linee, si comincia a chiedersi chi sei veramente! Se stai facendo affari, poi grande, non leggere oltre, tuttavia, se non è quello che si desidera la gente a vedere, poi pensare di nuovo e guardare un po ‘più post che fate sulla rete.

La semplicità dei blog

sono divertenti non è vero? Questi milioni di pagine là fuori unirsi siti web e altro ancora siti web come piccoli ricci o balani lungo la passeggiata. Ma sono di grande valore non solo per la galleggiabilità, ma sono lo specchio della sua Alice nel paese delle meraviglie. C’è, rendendo il vostro business attraverso il vostro sito, aggiungere questo prodotto e vedere che la persona sulla rete e riscoprire l’atto della creazione di relazioni senza vedere chi hai a che fare, ma tutto il nome della società, e se si ottiene spago, allora nessuno si fa male . Ma cosa succede se si dispone di un business che significa vedere la gente faccia a faccia?

Prendete, per esempio, il titolare della fermata. La signora in rosa fa marmellate durante il fine settimana e le vende in luogo. Durante la settimana, si è occupati a prendersi cura del marito, alzando i loro tre figli, tenere la casa, il tutto con un budget molto limitato. Ama l’umorismo e vedere come molti commedia mostra in TV si può. Ama guardare i film di Danny Kaye e può darvi la biografia completa di Lana Turner. Può maglia bendato e ogni Mercoledì mattina, ha alcuni dolci e tè su molto fragile signora dall’altra parte della strada che non ha amici o la famiglia. La nostra fabbricazione Lady Marmalade è l’unica persona che vede ogni settimana a parte l’infermiera distrettuale. Madonna lavora sodo e la piccola impresa che avete in fine settimana è la tua vita, tutto ciò che rende il vostro cuore pompa nei giorni feriali e soprattutto ama vedere persone nuove, vedere gli amici che hai fatto nel mercato comune ogni Sabato e ama marmellata!

notato nulla di quella storia? Vende jam – sì! Ma lei ha tutta un’altra vita oltre il vostro business. Lei è compassionevole, premuroso, la cura per le persone che non sono legati a lei e lei fa tutto il possibile per garantire che il mondo intorno senza intoppi. Lei è molto intelligente, educato e molto divertente. Per i vostri clienti, lei è la signora che fa marmellate -. Niente

Lascia che ti faccia una domanda. Come piccola impresa sa si acquista? Sapete le persone dietro di loro? Cosa ne pensi di loro come persone, se si sapeva più sulla loro vita, o non ti importa? E ‘un fatto ben noto che se conosci qualcuno come una persona, non necessariamente dentro e fuori, ma sapete come suonano quando ridono, sai che ti piace film di Danny Kaye (opzionale) e per questo, chat per un amici su di loro, fanno sorridere, e in qualche modo il giorno è un po ‘meglio quando si può andare a vedere il suo’ amico ‘che vende tocca il Sabato.

Non tutti possono fare marmellate su un Sabato, non tutti hanno bisogno di una barca ogni settimana! Ma pensano – sarebbero i clienti comprare di più da voi e forse attrarre più clienti a voi se sanno che era più di un semplice fornitore? Con un blog, si può parlare di cose che ti piace, le cose che sono accadute durante la settimana, le cose che hai visto in TV e desidera condividere con i lettori. Rete di affari non è solo fare affari. Si tratta di costruire relazioni, anche se lontano, il client ora sa che sei un essere umano!

in modo da non correre fuori e iniziare a scrivere su i tuoi ricordi o questo avrà l’effetto opposto. Ma aprire un po ‘, condividere qualcosa con i loro clienti, e faranno continuano a venire, e per di più, faranno portare amici troppo …