Come individui sempre trascorrono più tempo online, marketing e business paesaggio sta cambiando rapidamente a causa di questo cambiamento nella comunicazione. Mentre 15 – 20 anni fa, sul mercato il vostro studio di commercialisti e toccare la base con i clienti coinvolti creazione di un ufficio, il posizionamento di un segno di business e, eventualmente, tirando fuori un annuncio sul giornale locale; l’avvento di Internet ha fornito un nuovo mezzo di comunicazione che ha reso facilmente accessibile a tutti informazioni. Ha trasformato il nostro modo di vivere, il modo di fare business e il nostro modo di comunicare. Piaccia o no, i social media è qui per rimanere. La domanda è: Will aziende e professionisti continuano ad ignorare Contabilità Aziende, Studi commercialisti o sceglieranno di approfittare e sfruttare i social media
Quando si pensa di Internet, si pensa di siti web e un aumento del traffico. Il traffico uguale più potenzialità di guadagno. Ma oggi, solo avere un sito web non garantisce entrate supplementari. E ‘vero che i siti web “aperto”, nel mondo virtuale rimarranno “aperti” 24/7 (sans problemi tecnici). Ciò consente ai clienti esistenti o potenziali di accedere alle informazioni aziendali in qualsiasi momento del giorno o della notte a vostro piacimento. Competere per l’attenzione ai potenziali clienti online è diventato così competitivo e feroce come permettere loro di rendersi conto che attraverso i mezzi tradizionali di marketing. Le aziende, tra cui società di revisione hanno cercato modi per essere visualizzati on-line. Con la crescita senza precedenti dei social media, le aziende si sono affrettati ad adottare e sfruttare questo.
Molte società di revisione hanno ora un Facebook, Twitter o LinkedIn. Anche se propagandato come una tendenza, Social Media Marketing è uno strumento – non una magia soluzione di marketing. Lo strumento di SMM è diverso da metodi tradizionali di marketing perché (società di revisione) consente di comunicare direttamente con il pubblico di destinazione e vi aiuterà la vostra azienda distinguersi. Ma per avere un impatto, Social Media dovrebbe raccogliere abbastanza slancio o “next” per aumentare la tua rete di amici o colleghi. SMM funziona quando una massa critica viene raggiunto e questo può essere fatto attraverso blog, forum e pubblicazioni.
Lo scopo dei media non è quello di vendere i propri servizi o società — il suo scopo principale non è quello di convincere la gente a comprare. E ‘lì per costruire relazioni migliori e influenza. Pertanto, è importante per aumentare la vostra presenza in queste reti si diventa più visibile ai potenziali clienti. Una volta che si guadagna la fiducia della sua prossima linea, vi sarà la prima persona che diventeranno quando hanno bisogno di consigli, così è più facile per arrivare a visitare il vostro sito ..
promuovere la tua ditta di contabilità per creando un buzz utilizzando marketing sociale come strumento. Incorpora questo come un dispositivo di comunicazione e di marketing efficace. Lavorare con un social media specializzato per decidere l’immagine e il messaggio che si vuole trasmettere, quindi guardare il traffico al tuo sito web ed eventualmente convertire aumento delle entrate per la vostra ditta di contabilità. Diventa la scelta Accounting Advisory!