Come vendere i tuoi prodotti con e-mail? Qui ci sono 9 suggerimenti essenziali per i tuoi prodotti volare via dagli scaffali!
1. Dovete sapere quale sia lo scopo della tua campagna di email marketing è. Vuoi guidare più traffico al tuo sito o volete comprare più del tuo sito? Il primo approccio è focalizzato sul volume di visitatori mentre il secondo fuoco del numero di vendite per visitatore.
2. la tua! Questo è molto importante perché non si vuole finire con dati inesatti spreco non solo di risorse preziose, ma distrugge anche la sua immagine.
3. L’oggetto dovrebbe essere interessante, attraente e invogliare i visitatori a saperne di più.
4. Il contenuto della descrizione. Il contenuto deve essere in un formato facilmente comprensibile e in un modo amichevole. Assicurarsi che non ci siano errori grammaticali o di ortografia per evitare di essere così poco professionale. Se possibile, personalizzare l’esperienza per renderlo più interattivo. Dopo tutto, la gente non piace fare con le macchine.
5. I collegamenti dovrebbero lavorare e visibile in modo da poter fornire un facile accesso al tuo sito. I collegamenti dovrebbero essere diretti al tema che vogliono, invece di reindirizzare ad altri luoghi, il che rende gli utenti irritata.
6. Il tuo sito web dovrebbe essere facile da usare e premuroso per l’utente. Deve includere una sezione FAQ o l’introduzione di nuovi utenti in modo che essi non confondersi e restano confusi. Deve anche essere piacevole per gli occhi e non troppo pieno di link inutili.
7. Assicurarsi che se prometti di offrire una certa ora e la data, è necessario mantenere.
8. I tempi della campagna ha anche un effetto significativo. Ad esempio, non andare aeroplani giocattolo pubblicità a destra dopo l’11 settembre!
9. Infine, si dovrebbe monitorare l’efficacia della campagna in modo da poter fare meglio la prossima volta.