Social Media Consigli per

Se si possiede un impresa e si vuole avere successo nel vostro business, allora si dovrebbe negare la media. Invece, si dovrebbe tenere che è la scala del successo. Ora, se si crede è la chiave del successo, allora si dovrebbe sapere alcuni trucchi. Nel resto di questa manifestazione, io condividere alcuni suggerimenti che certamente essere utili per il vostro business. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per la tua attività

elaborare un piano idoneo per la commercializzazione:. è il primo passo che deve sviluppare una strategia adeguata per il social media marketing. Devi rimanere attaccato a questa strategia se non si diventa di successo. Per fare questo, considerare attentamente i seguenti tre domande:

  • Imposta i tuoi obiettivi,
  • Analizzare le misure necessarie per conformarsi alla loro
  • Determinare quali strumenti sono necessari per la loro realizzazione.
  • .

Questi vi aiuterà a generare nuove idee troppo

Incontra i tuoi clienti e costruire una forte comunità: Troverete una vasta gamma di piattaforme di social media. Tenere traccia di quello che è il più popolare e che stanno diventando sempre più popolari. E notare che i vostri clienti e le piattaforme che stanno utilizzando in linea. Potete trovare su Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, ecc, come i siti più popolari. Una volta a trovare la giusta piattaforma, e poi cercare di costruire una comunità forte con i potenziali clienti e gli esperti del settore che sono già in campo

essere un esperto:. Perché la gente ascoltare mentre ti piaceva, commentare, pubblicare l’aggiornamento, e chiacchierare con gli amici sui social network? Essere un esperto, fornire una soluzione al problema, avere una voce esperta e inserirsi nella comunità. Non utilizzare il logo aziendale qui; . solo di essere un essere umano invece di un uomo d’affari

Imparare ad ascoltare: Le persone non sono propensi ad ascoltare sempre a quale grande il vostro prodotto è e come si sono. Il social network per essere un buon ascoltatore. Essere un amico per i vostri clienti e costruire un forte rapporto con loro

Spesso Risposta:. Come si è un amico dei suoi clienti, quindi spesso rispondere ai loro clienti. Non andremo commenti che si riferiscono alla loro area di competenza, non risponde immediatamente, anche se è solo un paio di parole

programmare il vostro tempo:. È necessaria molto tempo per interagire con i clienti in linea. Ma se avete una forte comunità di fare questo assassino tempo di lavoro normale. Se pensi che questo lavoro ingrato cercare di godere del lavoro, trovare qualche interesse. Quindi, fare un calendario per la pubblicazione on-line per dare un feedback per migliorare le interazioni all’interno della rete

No aria la vostra opinione su politica o la religione. Stai rappresentando il vostro business. Mentre posta o commento dovunque si dovrebbe essere prudenti. Questioni politiche o religiose Dodge come si può spazzare via il vostro business e può danneggiare la reputazione aziendale

utilizzare sempre immagini e video per fornire agli utenti contenuti di alta qualità:. Le persone sono più propensi a vedere la visione dei suoi prodotti, e descrizioni. Utilizzare i mezzi. Facebook, Twitter permette foto e video. Mostrare loro ciò che è caratteristiche aggiuntive ed emozionanti del vostro prodotto ha in sé. Posta alcune immagini e fare un semplice video che descrive le caratteristiche del prodotto. Utilizzare YouTube per caricare il video del prodotto e utilizzare il link sul vostro supporto selezionato

Tenere vendere la vostra attività in diversi modi:. Tutto questo sta facendo cosa? Per vendere i loro prodotti, non è vero? Sì, questo è il motivo per cui si partecipa nella rete sociale. Non perdere nessuna opportunità di vendere i propri marchi, prodotti e servizi. Ma non sempre continuare a vendere i loro prodotti in tutto il tempo!

Che cosa farai con il resto del tuo tempo? Va bene, è un altro suggerimento per il vostro business e che è quello di continuare a vendere diversi modi. Informare i clienti sulle ultime notizie sulla tua azienda ei tuoi Promozioni per loro.

Nel frattempo è necessario aver cominciato a pensare a te stesso come un amico dei suoi clienti del suo business invece di pensare a se stesso come un uomo d’affari. Hai bisogno di ulteriori consigli? Ricerca Google. Si otterrà un sacco di materiali in relazione alla consulenza per il business. Alla fine del mio articolo vi darò solo un consiglio, che è sempre a cuore a mente che voi e il prodotto di un concorrente può essere lo stesso. Ma quello che vi farà più forte nel vostro settore che il concorrente è un forte rapporto con il cliente. E si può farlo perfettamente attraverso i media. Pertanto, continuare a pensare quanto stress si dovrebbe mettere in esso.