Social Media Marketing per considerazioni Small Business

Social media marketing, consegnerà i risultati per la mia azienda?

E ‘chiaro che i social media è cresciuta notevolmente negli ultimi anni e con oltre 800 milioni di utenti attivi, il numero di utenti di Facebook è facilmente più di due volte la dimensione del la popolazione totale degli Stati Uniti!

La sua crescita è stata astronomica e oggi, milioni di persone sono la pubblicazione di informazioni più personali e business online che mai. Sta accadendo ad alta velocità, con migliaia di messaggi, tweet e carichi che si verificano ogni ora.

Una recente ricerca condotta dalla Associazione australiana per Interactive Media Industria (AIMIA) commissionato da Sensis Pty Ltd (maggio 2011, p. 10) indica che “il 62% degli utenti australiani Internet utilizzare una varietà di siti di social media, con molti visitatori ogni giorno e almeno un paio di volte a settimana. ” Non è una sorpresa che, con i milioni di potenziali clienti in tutto il mondo attraverso questi siti ogni giorno, così molte aziende hanno deciso di includere social media marketing nel vostro marketing mix. Tuttavia, è anche importante avere una comprensione di come vengono utilizzati questi siti e che cosa è coinvolto nel mantenimento di risorse o la presenza commerciale su questi siti. La vostra impronta online può rimanere a lungo, in modo da non sottovalutare ciò che questo può influenzare la percezione del vostro marchio nel mercato. Prendetevi del tempo per pensare al futuro sul fatto che i social media è di destra per il vostro business.

1. Cercate prima di capire – E ‘molto importante capire le basi di come social media funziona davvero e come vengono utilizzati. Quali sono le aziende e le persone impegnate con i social media? Che cosa dà loro risultati? Alcuni di voi potrebbero pensare, come posso fare questo? Forse si potrebbe considerare provarlo per voi stessi con la creazione di un account personale, quindi verificare alcune caratteristiche, o chiedere ad un amico fidato visualizzare il proprio account e vi guiderà attraverso. Inoltre ci sono molte risorse e “come” articoli on-line su social media, è possibile eseguire una ricerca su Google o YouTube su un particolare argomento di interesse e vista di video tutorial per essere informati.

2. Capire il vostro scopo – Qual è il vostro scopo è quello di utilizzare i social media? Cosa sperate di ottenere per il vostro business utilizzandolo? E ‘importante identificare la loro intenzione di partecipare alla vita sociale (qualsiasi altra attività di marketing per quella materia o) supporto. Hai bisogno di scoprire perché sta prendendo parte. Che cosa si aspetta? Sei vuole solo creare brand awareness, coinvolgere con i loro clienti o individuare nuove opportunità di vendita? Ricorda di essere realistici su ciò che si pensa si sarà in grado di raggiungere.

3. Se si partecipa a siti di social media che sono i migliori per voi? – Con la pletora di siti di social media a disposizione, ciò che è meglio per il vostro business? Pensate a dove il vostro target di riferimento sarebbe socializzare on-line, e pensare alla quantità di tempo e di risorse che possono realisticamente impegnarsi per mantenere e gestire la vostra presenza. Che cosa è giusto per te? Potreste scoprire che alcuni sono migliori in forma di altri.

4. La qualità dei contenuti – Se si decide che i social media è di destra per il vostro business, considerare attentamente la quantità e la qualità delle informazioni che si desidera condividere nel regno linea. Ricordate probabilmente rimanere lì per un lungo periodo di tempo, quindi è necessario essere l’assicurazione precisa e affidabile è prezioso per il pubblico di destinazione. Deve essere pertinenti, altrimenti la gente non leggerà

Ci sono una serie di ragioni per partecipare alla comunità social media, tra cui:.

  • è redditizio. Molti account su vari siti di social media sono liberi di impostare.
  • enorme pubblico globale.
  • consente di ricevere feedback in tempo reale e di comunicare con i clienti in tempo reale.
  • fornisce il tuo business con canale di marketing aggiuntivo per aumentare la consapevolezza del vostro prodotto, marchio o organizzazione.

Ma i media presenta alcuni ostacoli per le aziende che hanno bisogno di essere misurata sopra:

Tempo e risorse – è necessario essere disposti a dedicare il tempo necessario per raggiungere nuovi contenuti. Pertanto, è importante considerare se si ha il tempo e le risorse necessarie per gestire in modo efficace la loro presenza sui social media

controllo del marchio di consegna -. Per fornire un certo controllo dei vostri sforzi di marketing e in modo efficace il vostro marchio per il pubblico di destinazione. Hanno la possibilità di commentare i post o altri contenuti e dobbiamo essere pronti sia per i commenti positivi e negativi. Tuttavia, anche se non si gestisce una pagina di Facebook per la società, è importante notare che non vi è nulla per impedire ai clienti di inserire commenti sul proprio blog o altri forum pubblici sui loro prodotti e servizi.

Misurare il ROI – L’introduzione di strumenti di monitoraggio e di analisi web anche portato con sé la capacità di misurare più facilmente il successo di alcuni marketing e pubblicità online. Tuttavia, la natura dei social media significa che non si può essere sempre in grado di vedere i risultati della tua campagna immediatamente. I suoi sforzi nei social media potrebbe consentire ai consumatori di chiedere più domande o più d’accordo con il vostro marchio o prodotto, ma come la maggior parte delle attività di costruzione di relazioni vuole tempo per costruire fedeltà alla marca e ripetute vendite è probabile che le vostre attività social media non avranno un impatto immediato sulle vendite che possono essere facilmente misurato, ci può essere un ritardo.

I social media, come viene utilizzato?

Quando si tratta di adozione dei consumatori, la crescita dei social network è stata esponenziale, tuttavia, come più ricerca è fatto per quanto riguarda l’utilizzo del sito e il comportamento dei consumatori, ha iniziato a ottenere maggiori conoscenze circa i tipi di attività e transazioni persone dedicano a quando si visita siti di social media. È interessante notare che i primi tre motivi indicati in Social Media Rapporto Sensis, per l’utilizzo di un sito di social networking sono stati:

1. Per uscire con gli amici e la famiglia.

2. Per condividere foto e video.

3. Coordinare le vacanze e altre attività condivise.

La relazione risultati Sensis Social Media, Sensis Pty Ltd (maggio 2011, p. 18) erano basati sulle risposte di 490 intervistati telefonici situati in Australia, che si sono identificati come siti di I social network come Facebook e Twitter. Come possiamo vedere da questi risultati dell’indagine, le persone sono ancora prevalentemente con molti di questi siti per la ragione fondamentale per cui sono stati creati. Che è quello di “socialmente” interagire con la loro rete di familiari, amici, o il gruppo dei pari. Non sto suggerendo che ignoriamo il fatto che il 15% degli intervistati ha dichiarato di utilizzare siti di social networking per scoprire marchi o aziende private, o che ci sono alcuni ottimi studi di casi in cui le campagne di successo social media sono stati lanciati utilizzando Facebook o Twitter, ma credo che sia importante per noi mantenere le cose in prospettiva e capire che, come tipi tradizionali di marketing e pubblicità ha bisogno di social media marketing sono elementi chiave di qualsiasi campagna di successo per fare un successo. Dobbiamo ricordare che molte delle stesse regole si applicano in linea come fanno offline.

Ulteriori risultati della ricerca sembrano suggerire che è ancora più tipico per un consumatore a guardare un sito aziendale quando si effettua una decisione di acquisto, che le pagine fan ” e di un sito L’azienda fornisce una fonte più influente di informazioni. “Sembra che solo un terzo degli intervistati ammette che sono influenzati nella loro decisione di acquistare pagine fan, mentre quasi la metà dice di guardare siti web aziendali, invece.”

sembra social media è qui per restare, e che la rivoluzione del Web 2.0 e Internet in continua evoluzione, plasmare il nostro modo di comunicare e fare business. Vi sono chiare indicazioni che i consumatori sono ora molto più in grado di utilizzare la sfera online per esprimere le loro preoccupazioni, le preferenze e le esigenze. Questo rende sempre più importante per le aziende per trovare il modo di rispondere a queste relazioni con i clienti in continua evoluzione al fine di catturare questi mercati ed opportunità.