Social Media – Nuove opportunità di marketing

Lo sviluppo di nuovi sistemi di comunicazione per le aziende dei media di comunicazione consolidate includono la creazione di una nuova presenza sociale, pur mantenendo pratiche tradizionali mezzi. Questo è particolarmente vero per le edizioni dei giornali online sono aggiornati molto più frequentemente rispetto al mattino e alla sera edizione, oltre a riviste di stampa sono aggiornati più frequentemente di una volta alla settimana. Inoltre, le stazioni televisive di rete stanno ora pubblicando i loro programmi -. Anche se spesso con la pubblicità più breve e diverso su alcuni siti web

Quando si tratta di strategie di marketing per creare presenza sui social media su siti come Twitter, Facebook e Foursquare, non c’è veramente nuovi media soluzione singolare . Ciò è dovuto alla costituzione o passare a nuovi media, nella maggior parte dei casi coinvolgerà molte diverse tecnologie, competenze e tecniche. Ad esempio, per un rivenditore che vorrebbe espandere il tuo business online questo movimento può richiedere il posizionamento di loghi e marchi utilizzati su documenti stampati in formato digitale; la creazione di un sito web aziendale: un nome di dominio; lo sviluppo di una società weblog così come l’approccio da usare Twitter e Facebook; lo sviluppo di campagne di marketing on-line e anche video eventualmente inclusioni per essere pubblicato su YouTube.

In questi giorni, la maggior parte delle persone stanno approfittando di opportunità per incrementare il tuo business in queste reti, comprese le comunità online come Twitter, LinkedIn o Facebook, perché questo è uno dei modi più popolari per effettuare il social media marketing. Uno dei principali vantaggi di utilizzare questi siti di social media è che si avrà l’opportunità di raggiungere un pubblico molto più ampio.

venditori media possono anche fare uso di siti di social bookmarking, blog, forum e siti web valutazione o una recensione. Inoltre, questo tipo di promozione media potrebbe essere fatto attraverso reti virtuali in 3D, aggregatori di notizie e siti web per condividere file multimediali che consentono agli utenti di condividere musica, video e immagini.