Fondamenti cinesi

Potenza economica, la Cina è destinata a superare gli Stati Uniti. Come economia più grande del mondo. Il pensiero europeo, l'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (OCSE) prevede cambiamenti sismici nei prossimi 50 anni. Questo crescente senso di inevitabilità solleva l'impatto della politica economica cinese sull'intera comunità commerciale. CFDs anche conosciuti come contratti per differenze possono essere utilizzati per assumere una posizione sul cambiamento economico.

La relazione australiana con l'industria cinese può essere interpretata come fortemente incorporata nei modelli commerciali australiani. Una recente riunione al vertice dell'Asia orientale tra Wen Jiabao e Julia Gillard serve a rafforzare una forte connessione tra i fondamenti economici della Cina e dell'Australia. La costruzione di una comprensione dei denti sul lavoro all'interno della macroeconomia cinese può essere utilizzata come parte della vostra strategia commerciale.

Mentre il premier cinese Wen Jiabao sta spingendo per un patto di libero scambio a beneficio bilaterale per l'industria australiana di energia e mineraria. Julia Gillard è pronta a sostenere: "Naturalmente, la nostra relazione economica è vitale per l'interesse nazionale australiano e sta crescendo salti e limiti".

La crescita accelerata in Cina nei prossimi dieci anni potrebbe spingere il prodotto interno lordo globale al 15%. Goldman Sachs prevede che entro un anno il PIL cinese raggiungerà l'8%, un forte contrasto del 2,5% negli Stati Uniti.

Il reddito monouso distribuito attraverso 26 delle 28 province cinesi continua a superare il PIL, pompando la domanda dei consumatori. La provincia più rilevante di Hainan ha registrato un aumento del reddito disponibile del 14%, mentre il PIL è cresciuto dell'8,4%. Compostando gli obiettivi già fissati dal 18 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese, con l'obiettivo di raddoppiare il reddito pro capite entro il 2020.

Mentre la Cina continua a svilupparsi, così fa il suo rapporto con la valuta. Nonostante supera la crescita economica statunitense, il yuan rimane fortemente influenzato dal movimento del dollaro statunitense. Un aumento o diminuzione del dollaro USA. È spesso l'eco del Yuan, riducendo la popolarità indipendente del CNY. La Cina continua a sforzarsi di separare questa connessione, un movimento evidenziato dall'introduzione di obbligazioni denominate CNY a Hong Kong. Zhou Xiaochuan, governatore della banca centrale, sta esplorando una serie di iniziative volte a promuovere il business transnazionale Yuan. Questi includono l'uso del yuan transfrontaliero individuale e la liquidazione delle transazioni.

Per ulteriori informazioni sulle ultime notizie sul mercato che interessano la visita della comunità finanziaria globale, IG Australia è il tuo fornitore di CFD numero 1.

Vedere la dichiarazione relativa al prodotto IG. Il trading CFD può comportare perdite superiori al deposito iniziale e non si possiedono né hanno alcun interesse per il bene sottostante. Tieni sempre in considerazione i rischi che vengono coinvolti prima dell'investimento. Le informazioni di cui sopra non devono essere considerate come consulenza finanziaria.