Microimp prodotti per l'implantologia

Microimp: una ditta specializzata in connessioni implantari

Microimp, fondata nel 2009 da team di odontotecnici e operatori del settore CAD-CAM, è una ditta specializzata nella produzione e fornitura di connessioni implantari. Tali prodotti, sono una parte fondamentale degli impianti dentali dato che, senza di essi, un dentista non potrebbe lavorare adeguatamente e strutturare con cura un impianto.

 

Affidandosi alla ditta Microimp, è possibile avere la sicurezza di scegliere tra tanti strumenti di prima qualità che si configurano per essere dotati di caratteristiche tecniche in grado di far fronte alle varie esigenze del lavoro che si dovrà svolgere.

 

La qualità dei prodotti di Microimp

Quando si parla della ditta Microimp, occorre precisare come questa sia specializzata nella realizzazione di svariate tipologie di prodotti, creati apposta per essere all’altezza di ogni aspettativa, data la loro elevata qualità. 

 

Questa è infatti frutto di un’accurata selezione che viene svolta con cura, partendo dai materiali che devono contraddistinguere il supporto stesso. Esso, infatti, deve offrire la massima tenuta ed essere costituito da materiali di prima qualità, totalmente privi di elementi che possono causare allergie e fastidi vari una volta posti nella bocca del cliente.

 

Microimp si occupa di studiare accuratamente l’impianto: questo è un passaggio fondamentale dato che l’azienda realizza le connessioni implantari in modo che possano essere compatibili con ogni tipologia d’impianto.

 

Connessioni implantari per tante esigenze

Sono molteplici le varietà di connessioni implantari che possono essere selezionate facendo affidamento sull’azienda Microimp. Vediamo di seguito alcuni dei principali.

 

  • Le Scan Screw, realizzate con particolari materiali che permettono una lavorazione accurata e precisa, consentono l’applicazione dell’impianto senza creare fastidio alla cavità orale del paziente.

 

  • Le viti sono realizzate in titanio grado 5 medicale. Vengono singolarmente collaudate e all’interno del catalogo è possibile trovare dettagliate indicazioni sulla forza di serraggio da applicare.

 

  • L’analogo da laboratorio, strumento indispensabile per l’odontotecnico dopo che è stata rilevata l’impronta.

 

  • Il transfer rivela l’impronta per la corretta posizione dell’impianto, sia nell’inclinazione-quota e posizione della geometria implantare.

 

  • I supporti per Premilled realizzati in titanio disponibile in due diametri in base al tipo di attrezzatura che viene utilizzata, permettono di fresare accuratamente un Premilled tenuto dalla parte della connessione implantare.

 

La tecnologia all’avanguardia

Il lavoro svolto da parte della ditta Microimp si focalizza sulla tecnologia all’avanguardia che viene utilizzata per la realizzazione delle diverse connessioni implantari.

 

Ogni tecnico specializzato dell’azienda si occupa di elaborare la richiesta del cliente o dei partner commerciali che richiedono questo strumento assicurando la massima precisione e certificando ogni singolo tipo di strumento proprio per garantire la migliore soluzione possibile senza trascurare alcun dettaglio.

 

Inoltre ogni prodotto gode delle svariate certificazioni europee necessarie per il settore medico, offrendo quindi la massima sicurezza durante l’utilizzo. 

 

Pertanto, rivolgersi a questa impresa quando si devono scegliere le connessioni implantari, vuol dire fare affidamento su un team di esperti che da sempre opera con grande cura e precisione. I prodotti che vengono immessi nel mercato sono esclusivamente supporti di prima qualità che godono di tanti aspetti tecnici ottimali, come resistenza e sicurezza dei materiali.