k way uomo outlet

Recensione del borsello k way

Il borsello K way è orami l’accessorio moda più desiderato e ricercato del momento.

L’iconico brand Kway ritorna a dettare moda con l’ultimo trend del momento: il borsello unisex, che unisce stile e praticità.

Disponibile in differenti colori e dimensioni, il borsello K way è l’accessorio perfetto per completare il proprio outfit con un tocco trendy e particolare.

La robustezza e la grande praticità che contraddistinguono ogni borsello K-way sono punti di forza che non tarderanno a farsi apprezzare.

 

Il brand Kway

 

Kway nasce a Parigi per volere di Leon Claude Duhamel, ideatore dei famosissimi ed amati giubbini antipioggia ed antivento, i quali hanno fatto il giro del mondo e che ad oggi vengono indossati tanto da persone comuni che star internazionali.

Il marchio Kway si contraddistingue da sempre per l’impiego di uno speciale materiale in nylon, altamente resistente e non soggetto a deterioramento.

I prodotti Kway sono studiati per non ingombrare, occupando pochissimo spazio, tanto che possono essere richiusi in piccole sacche quando non vengono utilizzati.

Il marchio Kway è presente sul mercato da oltre 50 anni e viene apprezzato non soltanto per l’alta qualità dei suoi prodotti ma per l’estrema versatilità dei suoi accessori.

Il borsello Kway rappresenta il fiore all’occhiello di questo grande marchio.

 

Borsello Kway

 

borsello k way uomoPensato per uomo, donna e bambini il borsello K way sfrutta le medesime caratteristiche dei classici giubbotti antivento ed antipioggia, non solo quanto ai materiali impiegati ma anche tenuto conto dell’estetica.

Per queste ragioni il borsello K way è l’accessorio perfetto da coordinare con i giubbini dello stesso brand o da accostare al look che più si preferisce.

Ideale per il tempo libero, lo sport, la scuola, trasferte fuori porta, ogni borsello mantiene alta la funzionalità, assicurando massima protezione degli oggetti contenuti, oltre che un’ottima organizzazione degli stessi.

Realizzato in acrlico 80% e polipropilenica 20%, presenta chiusura con zip con il caratteristico nastro di cotone a righe che contraddistingue da sempre il marchio. Il logo K way cucito a contrasto, in basso a destra ne completa l’accurata finitura.

Non manca la tracolla resistente e regolabile, per garantire un comodo e sicuro trasporto, oltre che la massima praticità di indosso.

 

Sistema Kway-sistem

 

Allo stesso modo dei classici giubbini, anche il borsello K-way è dotato del sistema Kway-sistem.

Il borsello K-way, infatti, si può comodamente ripiegare e richiudere grazie alla pratica copertura, facilmente estraibile, al fine di consentire la protezione dell’oggetto in caso di inutilizzo.

Disponibile in differenti colori e anche nell’accattivante fantasia mimetica, questo borsello si contraddistingue per l’alta resistenza.

La sua estetica piacevole e la facilità di accostamento lo rendono l’accessorio perfetto da indossare in qualsiasi stagione e specialmente in caso di pioggia e neve, considerata l’impermeabilità del tessuto e la federa interna in poliestere 100%.

Non resta che spaziare fra i numerosi modelli di borselli K-way, proposti in tante misure, nonché alleati di grande stile e massima comodità.

 

Fonte: www.nanarossa.com