Non ci sono dieci premesse di base che determineranno il successo globale di gestione. Prima di raggiungere i cinque più grandi sfide per i manager pensavano che darei dieci da Thet sono strettamente correlati.
1. Quando hai un problema, problema, guasti, disfunzioni o qualsiasi altra cosa – tutto –
dove l’organizzazione – ottenere la scala per la causa e passi
per la soluzione.
2. Tutto ciò che accade in una organizzazione è il risultato diretto o indiretto di
la cultura, la filosofia e le convinzioni dell’organizzazione.
3.You ottenere il comportamento che ricompensate.
4. La gestione efficace non riguarda l’ultimo stile o filosofia. Si tratta di un
fiducia fondamento e rispettare le persone e li trattano di conseguenza.
5. Crescere un business non è difficile e deve essere divertente per tutti.
6. integrità e l’etica dovrebbe essere la base per tutte le decisioni e
azioni.
7. Se si desidera dipendenti efficaci e produttive si deve vedere dipendente
sviluppo come un investimento piuttosto che una spesa Performance-based
8. Quali dipendenti vogliono essere motivati e
è l’apprezzamento, il riconoscimento, la validazione e sentirsi importanti e sentire che
appartengono.
9. Il lavoro di gestione non è quello di motivare i dipendenti, ma per creare un positivo
clima motivazionale in cui i dipendenti sono responsabili della propria motivazione
e prestazioni.
10. Si sono responsabili per i dipendenti e non per loro.
Ecco le cinque sfide più grandi di oggi. Essi sono:
La cultura aziendale?. Corporate, organizzazione e reparto cultura tutti i flussi da cima a fondo. Le regole, le politiche e filosofia scritte e non scritte di un manager o di organizzare tutto il tempo trovare la sua strada in atteggiamenti e comportamenti di quasi tutti i membri dell’organizzazione. Una delle cose più importanti da ricordare quando si tratta di persone è: il comportamento è premiato è ottenuto. Se la cultura, direttamente o indirettamente, premia un certo tipo di atteggiamento o comportamento che sono, con le loro azioni o omissioni, probabilmente ribadendo che sono accettabili. Se si desidera cambiare il comportamento, è necessario prima di valutare la cultura che è a posto, che può essere gratificante il tipo di comportamento che si stanno ottenendo, ma non necessariamente vogliono.
Stile di comunicazione. Rumors, voci, note, e-mail, incontri, sessioni di consulenza individuale e bacheche hanno tutti una cosa in comune – comunicano informazioni – un po ‘più efficace e tempestiva di altri. Se la comunicazione in una organizzazione è tutta su e giù, si può essere sicuri che non si è in contatto con la realtà della vostra organizzazione, mercati, clienti o fornitori.
direzione
Organizzazione. Una delle più grandi sfide per i manager di oggi è comunicare in modo efficace con la gestione aziendale in modo chiaro e coerente a tutti i dipendenti che hanno il diritto e la necessità di conoscere. La maggior parte delle organizzazioni fanno un pessimo lavoro di questo al meglio. Un modo per scoprire che cosa la vostra gente crede sta conducendo un sondaggio anonimo di atteggiamenti, percezioni e opinioni.
Il processo decisionale. Molti manager a prendere decisioni che altri dipendenti o devono implementare o sono interessati. Se queste decisioni vengono prese senza informazioni dal basso verso l’alto, è possibile garantire che il risultato delle decisioni saranno meno di quanto desiderato o previsto.
Meccanismi di feedback. I dipendenti vogliono sapere come stanno facendo – sia buono o cattivo. Se non vi darà le risposte che vi serve è di tenerli al buio per quanto riguarda la valutazione delle loro prestazioni e di come e dove hanno bisogno di miglioramento.
ruoli
Questa gestione cambiando?
Ci sono una serie di condizioni che interessano le funzioni delle direzioni di oggi. Alcuni di loro sono;
– Una maggiore diversità culturale.
– Diversi gruppi di età di dipendenti molto particolari.
– impatto Sindaco e l’uso della tecnologia.
– Un crescente mercato internazionale.
– gli standard etici che non sono chiare o incoerenti.
– Elevati livelli di stress tra tutti i dipendenti.
– gestione e strategia aziendale è sotto il fuoco per i consumatori.
– Il desiderio di dipendenti maggiore indipendenza e autonomia.
– Aumento scelte dei consumatori di prodotti e servizi.
– Meno dipendenti specificamente qualificato.
– .. Relentless e cambio di accelerazione
Non ci sono più, ma non voglio essere responsabile per aver rovinato la giornata
Con tutti questi fattori, ancora una volta mi chiedo, sono le funzioni dirigenti, quadri, dirigenti e titolari di aziende cambiando oggi? Certo. Qui ci sono solo alcuni che ho visto in questi ultimi anni di coaching e consulenza con molti dei miei clienti in una varietà di industrie in tutto il mondo.
1. Molti gestori sono responsabili per un numero crescente di dipendenti remoti.
2. Alcuni gestori stanno scoprendo che essi stanno spendendo più tempo a “fare” piuttosto che “gestione”.
3. Alcuni gestori stanno spendendo aumentati i dipendenti di coaching in tempo su questioni personali.
4. Tutti i presepi affrontare prima o aperture di posizione successive che non può riempire.
5. presepi in genere hanno meno tempo per il loro sviluppo personale.
6. maggior parte dei manager devono imparare a trattare con una varietà di diversi dipendenti culturale, di genere e saggio vecchio saggio.
7. I manager in generale stanno spendendo più tempo a comunicare via e-mail di persona o per telefono.
Anche in questo caso, ci sono molti altri che potrebbero essere inclusi, ma l’essenza è che se si sta ancora utilizzando tecniche di gestione e comportamenti che hanno usato più di cinque anni fa, vi garantisco che sarete meno efficace leader, allenatore e manager nel mondo che cambia di oggi.
I ruoli fondamentali, gli atteggiamenti e le responsabilità dei dirigenti non sono cambiati e alcuni di loro sono;
1. La necessità di confidare i vostri dipendenti e collaboratori fiducia.
2. La necessità di rispettare la loro unicità.
3. La necessità di comunicare apertamente e onestamente.
4. La necessità di dare loro il riconoscimento e l’apprezzamento che merita.
5. La necessità di disporre di pianificare una chiara carriera proprio futuro a vostra disposizione.
6. La necessità di compensare in modo equo.
Se lo fai solo questi sei costantemente andrà un lungo cammino per affrontare con successo molti dei fattori di cui sopra.