Sovraccarico di informazioni e Social Media Marketing

sovraccarico di informazioni insinua su ignari soprattutto nuovi affari, ma chiunque può soffrire. Recentemente ho lasciato che accadesse a me. Ecco come mi sono fermato a breve. Ho ricevuto diversi libri questo Natale all’m sicuro che sarà di grande aiuto nel tempo. Alcuni hanno screenshot delle pagine per guidare l’utente attraverso gli esercizi. Un altro ha consigli generali per portare traffico gratuito al tuo sito web. Questo ho letto e attuato alcune delle idee.

“500 Consigli Social Marketing Media” di Andrew Macarthy mi ha impressionato quando l’ho visto pubblicizzato, ha continuato a stupire come approfondire le pagine di apprendimento su pubblicità e siti di social media che utilizza i social media. Non dire quanto tempo ci vorrà per implementare tutti i suggerimenti, ma posso solo pensare che differenza farà al mio sito web. Come vorrei che fosse più di 24 ore in un giorno!

Sono lieto di trovare chiari consigli su come migliorare la propria presenza in tutte le principali reti. Le informazioni vengono aggiornate come aggiornato entro la fine del 2014. E ‘facile da leggere, con istruzioni chiare e attrezzata con i miglioramenti si possono fare per il tuo sito web. Ci sono anche passo dopo passo video collegato nel libro si guida con le strategie di social media.

Così molte informazioni eccellente e una grande pila di libri , ma come è facile essere intimidito da sovraccarico di informazioni. Hai passi e le idee che vogliono implementare senza abbastanza tempo per respirare, per non parlare di implementare.

Avere terra a un punto morto da indecisione , cercando di decidere da che parte andare avanti sono venuto ai miei sensi e mi resi conto che ho bisogno di fare un passo indietro e analizzare la situazione, controllare il mio piano di revisione progressi e decidere quale modo di procedere.

Io sono così tante informazioni che aspettano solo di essere messo in un sovraccarico di informazioni azione ha completamente interrotto i miei progressi. A volte dobbiamo guardare dove siamo e come meglio per regolare il nostro progresso, un po ‘come un nuovo calcolo Sat Nav!

devo prendere uno sguardo nuovo il mio piano, rendere chiari passi quotidiani mi portano al livello successivo e smettere di saltare da una strategia ad un altro.

Spero questa lotta su informazioni non è successo a voi e la vostra tentazione di vagare in modo casuale piano è stato evitato. Forse questo può essere un avviso quando si sta cercando di imparare nuove abilità. Mantenete il vostro programma a meno di prendere una decisione consapevole che esiste una direzione migliore per andare in.

Vorrei ribadire che, se stai cercando di aumentare il traffico, non vi è un grande valore in “500 Social Media Marketing Tips”, dopo tutto il traffico è la linfa vitale del vostro business.